Test
Noleggio
Assistenza

Condizioni d'acquisto

GLI ARTICOLI SONO IN VENDITA ANCHE TRAMITE ALTRI CANALI, oltre alla vendita diretta in negozio, per cui, in caso di quantità "critiche", potrebbero variare i tempi di spedizione e in alcuni casi, come per l'usato o i pezzi unici, anche la disponibilità dello stesso articolo. In questo il cliente verrà contattato per accordarsi sulle aggiornate condizioni di consegna o per la restituzione dell'eventuale importo pagato.

La merce viaggia a rischio del compratore. In caso di danneggiamento o furto della spedizione il corriere irmborsa le tariffe di mercato. Per oggetti costosi consigliamo di effettuare la spedizione assicurata, a totale tutela dell'acquisto.

Per le moto normalmente non è prevista spedizione, ma solo il ritiro in concessionaria.

Per la spedizione utilizziamo normalmente i corrieri Bartolini e SDA. ricordiamo che alcune zone, come le isole o paesi decentrati hanno tempi di consegna più lunghi dello standard. A volte anche condizioni meteo eccezionali o la combinazione di festività possono incidere sui tempi di consegna.

In base alla normativa a tutela del consumatore, il venditore professionale
informa il consumatore, della possibilità per quest'ultimo di restituire il
prodotto entro 14 giorni dal ricevimento (diritto di recesso).
In caso di restituzione dell'oggetto le spese di spedizione andata e ritorno sono a carico dell'acquirente. La spedizione di ritorno della merce deve essere effettuata con corriere affidabile e con spedizione assicurata. Le spese da noi sostenute per commissioni sul venduto o transato con Ebay o Paypal o carte di credito, ecc, se non recuperabili, verranno addebitate al cliente.

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK